Il Magazzino Moderno nasce quasi 100 anni fa, come emporio di giochi e casalinghi e dal 1965 Armando Baldini e sua moglie Anita, con passione e determinazione, lo hanno trasformato in un suggestivo negozio di giocattoli e modellismo.
Una piccola impresa a conduzione familiare che, senza dimenticare quanto sia importante il gioco per la crescita e la creatività di ogni bambino, ha saputo dedicare un vasto e fornito spazio ai modellisti più esigenti.
Da oltre 35 anni, il Magazzino Moderno ha avuto come obiettivo costante quello di presentare ai propri clienti un catalogo aggiornatissimo, in cui non mancassero prodotti ricercati e addirittura pezzi introvabili; ciò è stato possibile anche grazie alla Fiera Internazionale del giocattolo di Norimberga, di cui la famiglia Baldini è assidua frequentatrice, stando così sempre al passo con i tempi e avendo la possibilità di offrire un servizio tempestivo e diversificato a seconda delle esigenze di ogni cliente.
Seppur situato in un piccolo centro nella provincia di Pavia, dunque, il Magazzino Moderno è un negozio che non ha nulla da invidiare a rivenditori di livello europeo, continuando ad accrescere il proprio bagaglio professionale, infatti, può vantare clienti in tutta Italia e anche all'estero.
Caratteristiche distintive del magazzino Moderno sono la serietà e la professionalità, qualità dal sapore antico che affondano le propri radici in un amore profondo per il modellismo, e il gioco in genere, e nella cordialità e scrupolosità sempre offerte ad ogni cliente.
Ancora oggi ciò che più sta a cuore alla famiglia Baldini è rinnovarsi continuamente per mettere a disposizione la propria esperienza ai principianti invogliandoli ad affacciarsi al mondo fantastico del modellismo e seguendo gli esperti passo passo nei loro acquisti
In ogni uomo è nascosto l'animo di un fanciullo e noi crediamo che il vapore, i rumori, i colori di una piccola locomotiva siano il metodo migliore per risvegliarlo!
|